Group: Supervisori Posts: 3752 Location: Son's House
Status:
Il Ga_Rei Italian Forum" ha come sezioni protette: -Where we rules con la sottosezione U.S. -Scans -Episodi sub ita -Graphic con le sottosezioni M.G. Material Grafico, T.T. Tutorial, P.S. Photoshop, P.S.P. PainTProShop
Per essere abilitati quindi, dovete rispettare due cosette: -Dovete esservi presentati -Dovete essere attivi e presentati da almeno una settimana -Dovete rispettare il regolamento
L'abilitazione viene annullata se:-Venite bannati -Non siete attivi -Infrangete le regole
Per richiedere l'abilitazione compilate questo modulo x3
- Nick: il vostro nick - Abilitazione: le sezioni a cui volete essere abilitati
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
Group: Supervisori Posts: 3752 Location: Son's House
Status:
Posso abilitarti a "Manga" e "Ga-Rei Zero" ma per Where We Rules dovrà passare un altro pò di tempo visto che è la sezione privata per gli utenti affenzionati del forum. Se sarai attivo, però, ti potrò abilitare presto xD