"Anche il bambino più innocente crescendo conoscerà la sofferenza e il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto". ••••••
Group: Ga-Rei fan Posts: 1994
Status:
:Q________________________________ Da ieri la mia espresssione è più o meno questa: Adesso sto sclerando da morire per l'ottavo volume!!!!!!
ma altre immy di Kagura che mi facciano riprendere da questo stato perverso? o.o
edit: evito il doppio post.
cioè no -.-" perchè ho trovato un'altra copertina dell'ottavo volume: Allora quell'immagine sbav di Kagura sarà quella che c'è all'interno e che quei deficienti della Panini stmpano in bianco e nero??????? buahhhhhhhhhhh nooooooooooooo
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
allora vi do delle info su quella ragazza XD appare la prima volta nel cap 34 e si chiama isoyama izumi XD x ora non vi dico altro sennò spoilero troppo è_è
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
perchè mondo è solo una parola e nessuno ne comprende il vero significato •••••
Group: Kyoko Posts: 824
Status:
ah si come se capisssi cio che voi dite io sono rimasta a quando kagura viene salvata da kensuke quando diventa la cattiva o.o poi nn so piu nnt e non posso scaricare nnt x via di questooo pc di cacca