perchè mondo è solo una parola e nessuno ne comprende il vero significato •••••
Group: Kyoko Posts: 824
Status:
CITAZIONE (†Violet-Shinku† @ 26/10/2009, 14:17)
CITAZIONE
siiiiii io faccio la fiamma o la donnina u.u
Voglio essere io la torcia umana U_U *corre sul tetto del palazzo e si butta giù urlando "FIAMMA"*
addio a me stessa -w-
quindi Chikuma-chan farà la donna invisibile.. ora.. chi fa la cosa? .-.
ahhh la fa elena >_______> mo mi incazza Rave U.U
CITAZIONE (Yomy @ 26/10/2009, 20:07)
Mi viene da piangere !!! Prima mi eliminano Yomi, poi vogliono pure levarmi Kagura e Ken.Chan ç_ç Nuuuuu ><''
a me hanno eliminato Kyoko chan non ce piu dal 8 in poi T.T
poi pure yomi cioè mica è stata lei a decidere di essere cattiva e appena muore mai un riferimento a lei e semmai qualche volta tipo una fraseee eh ma poveraaaa yomi e povera la mia Kyoko chan nn ce piu T.T
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
purtroppo il web è pieno di siti che nn hanno di meglio da fare che prendere le prime c*****e che leggono e riportarle senza verificarne la veridicità.. -.-" devo dire che mi dispiace leggere un errore del genere da un sito molto curato e solitamente attendibile e serio come anime-click
...Manda pure in frantumi le mie illusioni: tanto non saprei come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore...
Group: Supervisori Posts: 3752 Location: Son's House
Status:
le prove ci sono, è la gente che ignora i fatti U_U a noi basta di sapere che continua eltre il 10.. ho giusto visto 5 minuti fa l'undicesima copertina, ma per ragioni di spoiler *alla fine me li sono fatti involontariamente -A-* riguardanti un personaggio *mia faccia quando l'ho visto: °____________________° * uno shock .-.
Comunque sia si dovrebbe cancellare le persone che mettono quegli articoli.. comuque sia.. viva nonenciclopedia! *-*