CITAZIONE
Finalmente il nosto Segawa ha deciso di dare una svolta decisiva nel manga.
Ci ha fatto venire un attacco cardiaco..
CITAZIONE
7. Ultimo ma non per importanza il nostro adorato Tanuki, che dopo quel "Muro decoratoooooooooo!" grazie a cui ha salvato il culetto a Kagura (e dopo l'ultimo capitolo "che culetto!") contro la lupa mannara è entrato di diritto nella Hall of fame dei manga in assoluto. Cioè, troppo serio quando si vede da dietro dopo il "muro decorato" contro la lupona.
quella è stata la parte di rivincita del piccolo Tanuki.. meravigliosa çwç
muro decoratooooooooo
Segawa ama le maggiorate.. sisi..
CITAZIONE
L'incontro tra Kensuke e Kagura con Kazuhiro nel Tamamo's garden e la stessa apparizione della maga il momento più topico e più importante di tutto il volume, perchè ha confermato tutte le nostre ipotesi sui questi due misteriosi personaggi e ha aperto ufifcialmente la nuova saga dedicata allo scontro decisivo tra i nostri e il Jugondo per impossessarsi del Kyubi.
Ecco.. in pratica il loro destino è segnato.. sisi..
CITAZIONE
E inoltre sappiamo che anche Kazuhiro è un maniaco sporcaccione come d'altronde tutti i personaggi maschili di Ga-rei .-.
vd. Kensuke o Noriyuki
Ma come dargli torto d'altronde xD...
sì.. ma l'avete visto nel Tamamo's garden che gran figo che è? Cioè.. non è certo il bambino che abbiamo visto fino ad ora. Poco ma sicuro *-*
perchè a volte i più fighi sono sempre i cattivi? Quale strana infamità è questa..
CITAZIONE
La distuzione dell'Ufficio Contromisure, mi permetto di dire, che non si tratta di una avvenimento importante nella storia di Ga-rei, visto che alla fine il gruppo storico (i sette citati sopra) si è mantenuto e inoltre questo ha annullato quell'ostacolo di cui parlavano Kensuke e Kioko nello scorso volume, riguardo al benestare dell'Ufficio Contromisure sulla resurrezione del Kyubi coem arma per eliminare Biakuei.
Nel prossimo volume Kensuke riavrà finalmente la sua Katana e, come dice l'anticipazione del sesto volume, dovrà dimostrare di esserne degno.
Quindi dopo uno o due capitoli che riguarderanno questa breve parentesi si passerà direttamente al contrattaco contro il Jugondo.
E li se ne vedranno delle belle *o*
Quando l'ufficio è esploso mi sono messa a urlare in classe e a sclerare dicendo che non potevano essere morti tutti.. perr fortuna che nella mia classe sono abituati a queste mie scenate xD
cioè.. tornando a noi. Come fanno a farlo saltare? Il supervisore in quelle condizioni e Nabuuuuuu.. prima il gemello con Ranguren nell'anime e adesso lui per tetsuna.. setzuna pardon ç___ç
Almeno ritonerà Machael-chan con la katana di Ken-chan.. chissà se Michael-chan si unirà al gruppo..
aaaaaaah voglio che sia il 26 novembre...
NOVEMBREEEEEEEEEEE??????????
CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????
ò__________o
ah.. il sette il 26 novembre.. meno male.. avevo letto male -w-