Mi chiamo Bruno, 27 anni, appassionato di fumetti e di manga da tempo immemore! Sarei curioso di scoprire qualcosa di più su quest'opera, di cui ho sentito parlare sempre bene, quindi immaginate quale gioia quando ho trovato un forum interamente dedicato ad essa! Spero di trovarla interessante e di rimanere a lungo in vostra compagnia!
"..mi ha sempre fatto pena l'abitudine degli umani di passare tanto, troppo tempo davanti allo specchio. Si aggiustano i capelli,il trucco, gli abiti per lo più per fare colpo su gli altri. Ma si vedono davvero, nello specchio? Vedono quello che vogliono vedere? Sono contenti, o tristi? E sopratutto mi sono sempre chiesto se basino l'immagine che hanno di loro stessi su quella che vedono riflessa..." Alexander Sterling♥
Grazie a tutti per il benvenuto! Promemoria: non insultare Violet se no mi bannano! Ditemi, perchè dovrei assolutamente leggere Ga-Rei? Voglio dire, voi da appassionati che cosa ci avete trovato di sraordinario? (premetto che non ho ancora letto nemmeno una scan o visto una puntata! )
Group: Supervisori Posts: 3752 Location: Son's House
Status:
CITAZIONE
Promemoria: non insultare Violet se no mi bannano!
ma dai.. non sono mica così malvagia.. TUTTI: -___-
ohbhè..
CITAZIONE
Ditemi, perchè dovrei assolutamente leggere Ga-Rei? Voglio dire, voi da appassionati che cosa ci avete trovato di sraordinario? (premetto che non ho ancora letto nemmeno una scan o visto una puntata! )
bhè.. come dire.. Non c'è (almeno per me) un motivo preciso.. è solo.. colpo di fulmine. Appena cominci a leggere o a vedere i primi secondi della prima puntata te ne innamori. Ecco tutto xD Almeno per me è stato colpo di fulmine da primo volume del manga *-*